MESTRE_CENTRO: L'immobile in oggetto è collocato al piano terra di un palazzo all’angolo tra Calle del Sale e Via Lazzari, in zona pedonale. La sua posizione è particolarmente vantaggiosa, in quanto si trova nel cuore della città, zona di altissimo passaggio turistico e commerciale, a due passi dal centro commerciale 'Coin' e da Piazza Ferretto storica piazza del centro di Mestre. Grazie alla sua ubicazione strategica la zona offre un' ampia varietà di mezzi di trasporto pubblico, tra cui autobus e tram.
L’immobile risulterà dall’unione di due locali per una superficie complessiva di 200 mq. I lavori per ottenere la nuova soluzione saranno oggetto di accordo tra proprietà e conduttore. è dotata di un ampia sala interna, 4 bagni con antibagni, zona cucina, magazzino. I locali vengono locati insieme, e sono Ideali per chi intende avviare un attività di ristorazione – bar.
La richiesta di locazione è relativa ai due immobili; con la possibilità di avere ampio plateatico esterno (in area pedonale); possibilità di installare canna fumaria già approvata; possibilità di avere spazio esterno (privato) adiacente al locale per posto auto o ulteriore plateatico esterno. Ideale per chi ha bisogno di ampi spazi in pieno centro cittadino
Ti interessa visionare l'immobile?